Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE-2°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
George Clooney e Noah Wyle, l'abbraccio ai golden Globes dei due medici di E.R. a 30 anni di distanza
George Clooney e Noah Wyle, l'abbraccio ai golden Globes dei due medici di E.R. a 30 anni di distanza

Cronaca Venerdì 04 Agosto 2017 ore 21:25

Cade da una scala, batte la testa e muore

Un uomo di 46 anni è stato trovato morto nella sua casa. È caduto da una scala mentre era al telefono. Sul posto i carabinieri e il 118



FIRENZE — Accertamenti dei carabinieri sulla morte di un albanese di 46 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato all'interno di un appartamento in viale Morgagni a Firenze.

I militari sono intervenuti su segnalazione degli operatori del 118.

Le cause del decesso sono tuttora in corso di accertamento, ma al momento risultano verosimilmente riconducibili ad una caduta accidentale da una ripidissima rampa di scale, posta all'interno dell'appartamento.

Probabilmente l'uomo stava parlando al telefono mentre scendeva la scala ed è scivolato battendo la testa. 

La salma sara' comunque trasportata all'istituto di medicina legale come disposto dal magistrato di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un fondo al piano terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità