Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 12:40

Furgone in fiamme, elettricista muore carbonizzato

A scoprire il corpo senza vita sono stati i vigili del fuoco, sul posto per spengere l'incendio. ipotesi corto circuito ma non si esclude il suicidio



FIRENZE — Il corpo carbonizzato di un uomo è stato trovato all'interno di un furgone parcheggiato all'interno della proprietà di un agriturismo, in via Gherardo Silvani, nella zona del Galluzzo.

Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Quando i pompieri hanno estinto il rogo, hanno trovato nell'abitacolo del mezzo il cadavere. Stando ai primi accertamenti, la vittima potrebbe essere un elettricista che spesso veniva chiamato dai titolari della struttura per svolgere alcuni piccoli interventi. La moglie lo stava cercando.

Sulla base dei primi elementi raccolti, non sarebbero stati rilevati i segni di un incidente stradale. Per il momento restano aperte tutte le ipotesi: dal suicidio al possibile corto circuito che potrebbe aver dato fuoco al furgone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità