Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 20 settembre 2018 ore 08:13

Bimbo ucciso, il padre omicida tenta il suicidio

E' successo nel palazzo di giustizia di Firenze mentre Niccolò Patriarchi veniva scortato negli uffici della procura: ha cercato di gettarsi nel vuoto



FIRENZE — Ha tentato di togliersi la vita gettandosi da una passerella del palazzo di giustizia Niccolò Patriarchi, l'informatico di 34 anni arrestato venerdí scorso dopo aver ucciso a coltellate il figlio Michele di un anno e aver cercato di gettare da un balcone la primogenita di sette anni (vedi qui gli articoli collegati).

Patriarchi è stato bloccato dagli agenti che lo stavano scortando negli uffici della procura.

L'uomo è stato quindi riaccompagnato nel carcere di Sollicciano dove è detenuto in isolamento. La sorveglianza è stata rafforzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità