Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 19:20
Bimbo resta con la mano incastrata nel tritatutto

Momenti di panico per un bambino di 4 anni rimasto con la mano incastrata all'interno di un tritatutto. E' stato trasportato all'ospedale Meyer
FIRENZE — Grave infortunio per un bambino di quattro anni che è rimasto con la mano bloccata in un tritatutto mentre era nella sua abitazione a Firenze.
Per liberare la mano del piccolo sono intervenuti i vigili del fuoco che insieme ai medici del 118 con un'ambulanza hanno trasportato il bambino d'urgenza in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer.
Arrivati al Meyer i vigili del fuoco grazie ad alcune strumentazioni sono riusciti a liberare la mano. Il bambino è stato quindi preso in carico dai medici del pronto soccorso pediatrico.
Il bambino ha riportato lesioni e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per ricucire al meglio la ferita procurata dal tritatutto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI