Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 19:20

Bimbo resta con la mano incastrata nel tritatutto

Momenti di panico per un bambino di 4 anni rimasto con la mano incastrata all'interno di un tritatutto. E' stato trasportato all'ospedale Meyer



FIRENZE — Grave infortunio per un bambino di quattro anni che è rimasto con la mano bloccata in un tritatutto mentre era nella sua abitazione a Firenze. 

Per liberare la mano del piccolo sono intervenuti i vigili del fuoco che insieme ai medici del 118 con un'ambulanza hanno trasportato il bambino d'urgenza in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer.

Arrivati al Meyer i vigili del fuoco grazie ad alcune strumentazioni sono riusciti a liberare la mano. Il bambino è stato quindi preso in carico dai medici del pronto soccorso pediatrico.

Il bambino ha riportato lesioni e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per ricucire al meglio la ferita procurata dal tritatutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità