Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 19:43

Bimbo di 20 mesi investito in un parcheggio

Il dramma è avvenuto nell'area di sosta di un capannone in cui ha sede un'azienda cinese. Il piccolo è ricoverato al Meyer ed è grave



FIRENZE — L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Giuseppe di Vittorio. Dai primi rilievi, il bambino piccolissimo, di nazionalità cinese, sarebbe stato travolto da un'auto mentre il conducente faceva manovra.

Soccorso dai mezzi del 118 e dalla polizia municipale, il bimbo è stato ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer con numerose fratture e poi sottoposto a un intervento chirurgico.

Le due condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità