Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 19:43

Bimbo di 20 mesi investito in un parcheggio

Il dramma è avvenuto nell'area di sosta di un capannone in cui ha sede un'azienda cinese. Il piccolo è ricoverato al Meyer ed è grave



FIRENZE — L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Giuseppe di Vittorio. Dai primi rilievi, il bambino piccolissimo, di nazionalità cinese, sarebbe stato travolto da un'auto mentre il conducente faceva manovra.

Soccorso dai mezzi del 118 e dalla polizia municipale, il bimbo è stato ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer con numerose fratture e poi sottoposto a un intervento chirurgico.

Le due condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca