Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 13 giugno 2023 ore 19:45

Bimba scomparsa, ricerche vicino allo stabile occupato

Inquirenti e carabinieri sono tornati nello stabile occupato per effettuare un nuovo sopralluogo, esteso alle parti confinanti dell'immobile



FIRENZE — Gli inquirenti sono tornati nello stabile dal quale è scomparsa la bambina di 5 anni, per un nuovo sopralluogo, poi esteso ad un cortile vicino all'edificio occupato. Controlli che hanno dato esito negativo a quanto si apprende dal Comando provinciale dei carabinieri di Firenze.

Sul posto in serata sono sopraggiunte pattuglie dei carabinieri e vigili del fuoco che hanno esteso le ricerche alle parti confinanti dell'immobile, in particolare un condominio vicino all'ex albergo occupato.

La piccola Kata di 5 anni è scomparsa sabato scorso da uno stabile occupato di Firenze, tra via Monteverdi e via Boccherini. Due le possibili uscite dall'ex albergo e molte piste al vaglio degli investigatori che si sono via via concentrati sulla ipotesi del sequestro di persona a scopo di estorsione.

La formulazione della ipotesi di reato penalmente rilevante ha comportato il passaggio della inchiesta alla Dda di Firenze che nelle scorse ore ha effettuato un nuovo sopralluogo all'interno dello stabile, come da prassi investigativa. 

La raccolta di possibili elementi utili attraverso l'ascolto di persone informate sui fatti all'interno o nei dintorni dello stabile prosegue da sabato, anche in questo caso senza sosta.

Tra le segnalazioni che sono state raccolte ci sarebbe stato anche un avvistamento a Bologna che risalirebbe al sabato della scomparsa, raccolta e verificata dalla prefettura del capoluogo emiliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità