Cronaca sabato 26 ottobre 2024 ore 18:45
Beccato con 20 dosi di droga nelle scarpe
Durante alcuni controlli alla stazione di Santa Maria Novella, un uomo di 37 anni è stato sorpreso con il crack nelle scarpe, pronto per la vendita
FIRENZE — Un uomo di 37 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Qui, infatti, l'uomo è stato fermato per alcuni controlli, conclusi con il ritrovamento di 20 dosi di crack nelle scarpe.
Il 37, che si trovava nei giardini della stazione centrale del capoluogo, è stato avvicinato dagli agenti per un controllo di routine, ma alla fine è stato appunto sorpreso con le dosi già confezionate. Queste, secondo l'ipotesi della Polizia, erano pronte a essere vendute.
Alla fine, l’uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e oggi, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, comparirà davanti al Giudice per la convalida della misura precautelare..
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI