Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 17:05

Bancarotta ex Isi, condanne confermate in appello

La fabbrica avrebbe dovuto essere ricovertita utilizzando anche fondi pubblici. Confermati i risarcimenti a operai, sindacato e Regione Toscana



FIRENZE — Nuova sentenza di condanna per i quattro imputati accusati di bancarotta e truffa ai danni della Regione Toscana nel processo per la vicenda dell'ex Isi (Italia solare industrie), azienda che avrebbe dovuto riconvertire il vecchio stabilimento della Electrolux di Scandicci dalla produzione di frigoriferi a quella di pannelli solari e che invece lasciò il progetto sulla carta, incassando contributi pubblici e raggirando oltre 400 operai, la Electrolux e la Regione.

Le pene stabilite dai giudici di appello a carico degli imputati variano da 7 anni e otto mesi di reclusione a quattro anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moda è un mondo in continua evoluzione, ma anche se gli stili cambiano, l’Italia è sempre un punto di riferimento a livello mondiale, anche per quanto riguarda l’innovazione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità