Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve

Cronaca Venerdì 07 Novembre 2025 ore 18:40

Bambino di 2 anni cade dal balcone

L'allarme è stato lanciato intorno alle 13 e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il piccolo è in osservazione al Meyer



FIRENZE — Un bambino di circa 2 anni è caduto dal balcone di un'abitazione. Il fatto è accaduto a Firenze dove, intorno alle 13, sono intervenuti i soccorsi.

Fortunatamente, nonostante la caduta, il bambino sta bene. E' stato portato all'ospedale pediatrico Meyer, dove si trova in osservazione. 

Secondo quanto emerso, al momento dell'accaduto il bambino si trovava in casa insieme al padre e alla sorella. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe sporto cadendo dal primo piano. A lanciare l'allarme sarebbero stati alcuni passanti.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha avviato gli accertamenti volti a ricostruire con esattezza quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità