Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette

Cronaca lunedì 07 aprile 2025 ore 19:15

Bambina sola in stazione ritrovata dalla Polfer

Foto di: Polizia di Stato

I genitori sono diretti a Santa Maria Novella ma lei resta a Rifredi: scatta l'allarme e la piccola viene subito ritrovata dagli agenti di Polizia



FIRENZE — Una bambina di soli 10 anni, di origine straniera, è stata ritrovata dagli agenti della Polizia ferroviaria nella stazione di Rifredi dopo che i genitori avevano dato l'allarme non riuscendo più a trovarla.

Padre e madre, infatti, stavano proseguendo il viaggio verso Santa Maria Novella, quando si sono accorti di non avere con sé la loro bambina. A quel punto, la Polfer ha dato inizio alle ricerche che, dopo qualche minuto, ha portato a ritrovare la piccola.

Gli agenti l'hanno subito accompagnata negli uffici della stazione, in attesa dei genitori che sono stati subito rintracciati. Alla fine, padre e madre sono arrivati a recuperarla, visibilmente emozionati e sollevati nel poter riabbracciare la propria bambina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica