Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Achille Lauro e l'imbarazzo per la domanda: «Sono felicemente single». E Conti: «Io felicemente sposato»
Achille Lauro e l'imbarazzo per la domanda: «Sono felicemente single». E Conti: «Io felicemente sposato»

Cronaca Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 17:55

Muore tra le fiamme avvolta nella termocoperta

Il corpo senza vita di un'anziana è stato trovato dai carabinieri nel suo appartamento. L'allarme è scattato per il fumo che usciva dalla casa



FIRENZE — Il corpo senza vita di un'anziana è stato trovato stamattina dai carabinieri in un appartamento di via del Guarlone, zona Rovezzano, all'interno del quale era divampato un incendio. Stando a quanto riportato dagli investigatori, il corpo era avvolto in una coperta elettrica ancora accesa.  

A dare l'allarme sarebbe stata una vicina di casa che, notato del fumo che usciva dalla casa dove la signora viveva  da sola, ha allertato i familiari che a loro volta hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e i carabinieri. Il corpo è stato trovato durante la fase di spegnimento del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra mattinata difficile per la circolazione ferroviaria in Toscana. Coinvolti treni Alta velocità, Intercity e regionali. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca