Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 19:00

Attraversano il viale col rosso, ragazzi multati

La polizia stradale ha sanzionato tre giovani di 19 anni che avevano attraversato un viale della periferia fiorentina violando il semaforo rosso



FIRENZE — Dovranno pagare una multa da 60 euro a testa tre ragazzi di 19 anni che la notte scorsa sono stati sorpresi dalla polizia stradale mentre attraversavano a piedi col semaforo rosso viale Guidoni, il trafficatissimo viale della periferia nord del capoluogo che porta all'imbocco della A1 e all'aeroporto Vespucci.

I giovani non hanno spiegato il motivo che li aveva indotti ad attraversare il viale violando le indicazioni del semaforo.

Il 21 Dicembre scorso, a Roma, due ragazze di 16 anni sono morte mentre attraversavano a piedi corso Francia, investite da un'auto che procedeva con il semaforo verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport