Cronaca mercoledì 28 agosto 2024 ore 16:30
Attacca i poliziotti di fronte all'ospedale
Avrebbe infastidito i passanti e aggredito gli addetti alla sicurezza: alla fine, gli agenti lo hanno fermato dopo l'ennesima intemperanza
FIRENZE — Prima avrebbe minacciato le guardie giurate, poi si è scagliato contro gli agenti di Polizia accorsi sul posto dopo alcune segnalazioni su di un uomo intento a importunare i passanti e, appunto, i vigilantes dell'ospedale Santa Maria Nuova.
Così, alla fine, i poliziotti hanno arrestato un uomo di 27 anni, di cittadinanza senegalese, con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Giunti sul posto, come riportato dagli agenti stessi, i poliziotti si sono trovati di fronte il 27enne in posizione di guardia da pugile, abbandonata per scagliarsi proprio contro di loro. Secondo le ricostruzioni, anche nel giorno precedente l'uomo avrebbe aggredito per due volte gli addetti alla sicurezza.
Alla fine, comunque, senza feriti, la Polizia ha immobilizzato l'uomo, che dovrà adesso rispondere dell'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI