Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 14:47

Ataf vende tutti i suoi immobili

Pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione di proposte vincolanti e irrevocabili. Base d'asta: quasi 39 milioni di euro



FIRENZE — Ataf ha messo in vendita tutti gli immobili di sua proprietà : tre sono situati in viale XI Agosto ai numeri civici n. 84, 86, 106,  due in viale dei Mille n. 113 e 115), tre via Pratese ai n.101, 103 e 105, due in via Michelacci (n. 209, 209b). 

La vendita del complesso immobiliare dovrà essere eseguita in modo unitario e non frazionato ad una base d’asta al rialzo di 38 milioni e 840mila euro euro. 

Tutte le informazioni sul sito di Ataf. 

Il Comune di Firenze detiene più dell'80 per cento delle quote dell'azienda dei trasporti fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità