comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12°24° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
«Se mi riprendi ti butto a mare»: troupe Rai minacciata con spintoni e calci sul lungomare di Bari

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 18:14

Astori, ritorno a Udine un mese dopo

La Fiorentina di nuovo nella città friulana dove il 4 marzo è morto il capitano. Dura prova emotiva per la formazione che ha scelto un altro hotel



FIRENZE — La Fiorentina non soggiornerà nello stesso hotel dove quasi un mese fa, il 4 marzo, è morto il capitano dei Viola Davide Astori. Quello appena trascorso è stato un mese molto difficile per la formazione di Pioli, trenta giorni in cui pratifcamente tutto è stato fatto e detto nel nome di Astori. E in fondo sembra che anche il nuovo hotel scelto per il ritorno a Udine richiami il nome del capitano: Astoria. 

La Fiorentina arriverà in Friuli in serata per disputare proprio il recupero della 27ma giornata che non si gicò per il grave lutto che colpì la squadra. 

Il 10 marzo giorno del funerale di Davide Astori nella basilica di Santa Croce a Firenze, furono diecimila le persone presenti. In centinaia, anche il giorno precedente, si erano riversate nella camera ardente allestita al centro tecnico di Coverciano per dare l'ultimo saluto al capitano che indossava la maglia numero 13.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità