Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Lavoro lunedì 18 settembre 2023 ore 12:30

Assunzioni al ristorante, come candidarsi

mcdonalds

McDonald’s ha organizzato una giornata dedicata a colloqui e selezioni. Tutto su requisiti, domande, tipo di contratto offerto



FIRENZE — Assunzioni al ristorante McDonald’s di Firenze Senese dove si cercano 30 persone da reclutare per rafforzare gli organici. Per selezionare i candidati, l'azienda ha organizzato per martedì 3 Ottobre una giornata di colloqui proprio presso il ristorante in via Senese 172 a Firenze, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

"Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti", recita una nota della catena di ristorazione che ricorda come al suo interno i contratti stabili rappresentino il 92% del totale.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratto part-time e inquadramento secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare, è possibile candidarsi tramite la pagina o App McDonald’s nella sezione “lavora con noi”, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati.

I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 3 Ottobre e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità