Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca mercoledì 26 luglio 2023 ore 18:45

Ambo di rapine appostato fuori dalla sala gioco

carabinieri

I giocatori uscivano dopo aver tentato la fortuna e lui li aggrediva a pugni portando via tutti i loro averi. Alla fine è stato arrestato



FIRENZE — Ambo di rapine fuori dalla sala gioco, ieri notte a Firenze, protagonista un 24enne che si sarebbe appostato per aggredire quanti uscivano dopo aver tentato la fortuna portando via loro tutti gli averi. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze. Si tratta di persona già nota alle forze dell'ordine.

Il 24enne secondo la ricostruzione avrebbe aggredito le vittime a pugni in faccia per impadronirsi dei loro effetti personali. Nel caso del primo episodio avrebbe puntato al borsello, senza riuscire a prenderlo perché impedito dalla bici su cui la persona era in sella.

Dopo poco ecco la seconda azione, con appropriazione dello zaino ottenuto con violenza. Poi la fuga che però non è servita, perché l'uomo è stato bloccato dai carabinieri. Anche una volta al comando il ragazzo avrebbe continuato a reagire scagliandosi contro i militari, senza però mettere a segno le aggressioni. E' finito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità