Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE14°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Martina Pennisi presenta ‘Il grande inganno dell’AI’: «Gli agenti sono addestrati e non indipendenti, importante attribuire le responsabilità»
Martina Pennisi presenta ‘Il grande inganno dell’AI’: «Gli agenti sono addestrati e non indipendenti, importante attribuire le responsabilità»

Cronaca Sabato 28 Dicembre 2019 ore 13:22

Anziani morti, ipotesi omicidio-suicidio

Indagini a 360 gradi sulla tragica vicenda. Ieri sera i coniugi erano vivi. Non ci sono segni di effrazione su porte e finestre dell'abitazione



FIRENZE — La polizia, dopo le prime indagini sulla morte dei due anziani di 88 e 93 anni, avvenuta in un appartamento nella zona delle Cure, sta ipotizzando un caso di omicidio-suicidio.

Il pm Eligio Paolini, presente sul posto, ha disposto l'autopsia che sarà effettuata lunedí. Non ci sono segni di effrazione 

A quanto si apprende il parente che ha scoperto la tragica fine dei due è stato il genero. Si apprende anche che i due anziani, ieri sera, erano ancora vivi. Un nipote era andato a trovarli. Ancora tutte da chiarire le cause o le motivazioni della tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Palazzo Strozzi, prestiti provenienti dalle più importanti istituzioni internazionali, attraversando epoche e geografie diverse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca