Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Board of Peace, Milei prende il microfono e canta con Orban "Burning Love" di Elvis Presley
Board of Peace, Milei prende il microfono e canta con Orban

Cronaca Sabato 20 Agosto 2016 ore 13:10

Anziana trovata morta in casa

Una 92enne è stata trovata senza vita dai vigili del fuoco. Con lei c'era anche il marito ma sotto choc ed è stato trasferito all'ospedale



FIRENZE — Secondo i primi accertamenti l'anziana donna sarebbe morta per una caduta, aveva una ferita sulla testa. A far scattare l'allarme il nipote che non riusciva a contattare la coppia. Vicino al corpo della donna c'era il marito, 82 anni, ma era in stato confusionale e non ha voluto parlare né coi vigili del fuoco né con la polizia intervenuta sul posto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale. 

Intanto nell'appartamento che si trova a Firenze in via Ghibellina sono in corso gli accertamenti della polizia scientifica, insieme ai vigili del fuoco e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca