Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca sabato 22 febbraio 2020 ore 08:00

Americane stuprate, seconda condanna

Il tribunale ha condannato anche il secondo carabiniere a processo con l'accusa di violenza sessuale su due studentesse statunitensi



FIRENZE — E' stato condannato a cinque anni e sei mesi di carcere Pietro Costa, 34 anni, uno dei due carabinieri a processo con l'accusa di violenza sessuale su due giovani studentesse americane (vedi qui sotto gli articoli collegati). Il collega Marco Camuffo era giá stato condannato con rito abbreviato a quattro anni e otto mesi.

Il giudice nella sentenza ha disposto anche i risarcimenti per la vittima, il Comune di Firenze, il Ministero della difesa e l'Arma dei carabinieri.

La vicenda risale al settembre 2017. Costa e Camuffo sono stati destituiti dall'Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità