Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 19:05

Allerta vento prorogata per un'altra notte

Lo ha deciso la protezione civile regionale per le forti raffiche di Grecale che soffiano su buona parte della Toscana. Disagi sulle strade



FIRENZE — Massima attenzione fino alle 10 di martedì 23 Ottobre per l'allerta meteo di codice giallo emessa ieri a causa del forte vento di Grecale che spira sulla Toscana, favorito da un'area di alta pressione sull'Europa centrale e da un vortice sul basso Tirreno.

Le raffiche fortissime stanno causano disagi e danni in numerose località della regione, abbattendo alberi e rami e facendo cadere tegole e grondaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità