Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità sabato 01 febbraio 2020 ore 18:00

Allerta meteo per pioggia nel fine settimana

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una allerta in codice giallo per le precipitazioni che potranno interessare il territorio



FIRENZE — La Toscana è attraversata in queste ore da un flusso di correnti umide e miti occidentali con precipitazioni sparse sulle province settentrionali, per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo fino alle 13 di domani, domenica 2 febbraio.

In particolare per il resto della giornata di oggi, sabato 1 febbraio e fino alle 13 di domani, sono attese piogge intermittenti, di debole intensità sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia. Le piogge potranno essere più insistenti ed intense sui rilievi delle Apuane e dell'Appennino settentrionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca