Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 20 novembre 2023 ore 11:50

Agguato ai tifosi con spranghe e bastoni

L'aggressione in occasione di una partita di seconda categoria ai danni di un gruppo di sostenitori della propria squadra. Indagini dei carabinieri



FIRENZE — Volto coperto, bastoni, caschi e spranghe. Agguato ed aggressione ad un gruppo di tifosi di una squadra fiorentina che gioca in seconda categoria.

L'episodio è avvenuto ieri all'arrivo dei supporter ospiti in occasione di un match in un comune della città metropolitana.

La società casalinga ha immediatamente preso ufficialmente le distanze dall'accaduto mettendosi a disposizione dei carabinieri che conducono le indagini. I contorni della vicenda rimangono ancora tutti da chiarire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità