Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 18:55

Caos in pronto soccorso, rompe il naso a un'infermiera

polizia

L'uomo si è scagliato contro i sanitari dopo alcune ore d'attesa, centrando in viso con una gomitata l'operatrice. E' intervenuta la polizia



FIRENZE — Caos nel pronto soccorso dell'ospedale fiorentino Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli, dove un paziente si è scagliato contro i sanitari centrando con una gomitata al viso un'infermiera che ha riportato varie fratture al naso.

L'uomo, 40 anni, avrebbe dato in escandescenze dopo avere affrontato alcune ore d'attesa per ricevere cure. Ora per lui si profila una denuncia per lesioni a incaricato di pubblico servizio.

Ieri all'ospedale è accorsa la polizia. Secondo quanto ricostruito l'uomo avrebbe aggredito più sanitari mentre questi si stavano occupando di lui. Nella gragnuola di calci e gomitate, l'infermiera è stata colpita violentemente in faccia con la rottura del naso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca