Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 06 marzo 2023 ore 17:40

Ragazzino aggredito dal branco colpi di catena

catena

L'appuntamento con un coetaneo e lì un gruppo di altri minorenni. Poi l'aggressione contro il 14enne lasciato a terra dai ragazzi in fuga



FIRENZE — Un ragazzino di 14 anni è stato trasportato in ambulanza all'ospedale pediatrico Meyer per le lesioni riportate dopo esser stato raggiunto da colpi di catena al viso da parte di altri giovanissimi, minorenni, coetanei o poco più grandi di lui.

L'episodio è avvenuto a Firenze ieri pomeriggio, domenica. La polizia sta indagando per chiarire i contorni della vicenda.

Secondo la ricostruzione il 14enne avrebbe avuto appuntamento con un coetaneo, ma una volta lì avrebbe trovato il branco. Quindi l'aggressione con la catena, e lui lasciato sul selciato dai ragazzi in fuga. Un passante ha dato l'allarme, sono accorsi polizia e 118. Per il minorenne aggredito prognosi di 7 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso in un'abitazione per un arresto cardiorespiratorio, è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer, ma non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca