Cronaca mercoledì 13 agosto 2025 ore 14:57
Aggredito nel parco con un'arma da taglio

L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
FIRENZE — Un uomo di 48 anni sarebbe stato aggredito questa mattina al Parco delle Cascine, in via del Visarno a Firenze. Sul posto, intorno alle 9, sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118.
L'uomo avrebbe riferito di essere stato colpito con un'arma da taglio agli arti superiori da un uomo a lui conosciuto.
Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Non è in pericolo di vita.
Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI