Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 15:10

Agenzia Dogane, cambio al vertice regionale

Davide Bellosi e Roberto Chiara
Davide Bellosi e Roberto Chiara

Davide Bellosi si è insediato alla guida della Direzione territoriale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli per la Toscana e l’Umbria



FIRENZE — Cambio al vertice della Direzione territoriale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli per la Toscana e l’Umbria: Davide Bellosi, nel lasciare la Direzione territoriale di Veneto e Friuli Venezia Giulia, si è insediato in queste ore a Firenze nella sede di piazza Indipendenza. 

Raccoglie il testimone da Roberto Chiara, chiamato a Roma per condurre la Direzione centrale Amministrazione e finanza dell’Agenzia.

Laureato in Scienze politiche e dirigente dal 1999, 54 anni, Bellosi nel corso della carriera ha maturato significative esperienze presso la Commissione europea, il Ministero del commercio internazionale (oggi inglobato nel Ministero delle imprese e del Made in Italy) e in progetti di assistenza tecnica ad amministrazioni doganali straniere. 

"Per il neo direttore territoriale di Toscana e Umbria - recita una nota dell'Agenzia - questo nuovo incarico rappresenta un ritorno alla Direzione territoriale avendo qui diretto, tra gli altri, l’Ufficio interregionale antifrode e gli Uffici delle Dogane di Firenze e Perugia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità