Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 15:15

Dall'aeroporto Vespucci decollano 12 nuove rotte

passeggeri in aeroporto

Sette mete estere e cinque in Italia: sono i nuovi collegamenti attivati con lo sbarco nello scalo fiorentino della compagnia Volotea



FIRENZE — Nuova base all'aeroporto Vespucci di Firenze e 12 rotte attivate con mete italiane ed estere per la compagnia Volotea: è la novita di oggi, quando nello scalo fiorentino è stata inaugurata la settima base italiana della compagnia low-cost.

Le mete collegate da Firenze sono 5 nazionali e 7 internazionali, 8 operate in esclusiva. In Italia saranno raggiungibili Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo, in Francia Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa, in Germania Amburgo e in Spagna Bilbao. Per il 2023, il vettore scenderà in pista a Firenze con un totale di circa 2.100 voli, pari a 324.000 posti in vendita.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova base fiorentina hanno preso parte Valeria Rebasti, Country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, e Roberto Naldi, amministratore delegato di Toscana Aeroporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un migliaio di persone alla manifestazione per dire "Mai più 2 Novembre 2023". Il corteo da Osmannoro fino agli uffici della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità