Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 10:00

Nuova rotta aerea dalla Toscana in Europa

aereo

Due frequenze settimanali per un'offerta complessiva stimata in oltre 25mila posti. Tutti i dettagli sul nuovo volo appena inaugurato



FIRENZE — Decolla dalla Toscana una nuova rotta aerea europea, col volo Firenze-Praga inaugurato oggi e firmato dalla compania aerea low-cost Volotea. Con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, la nuova rotta per la capitale ceca prevede un’offerta complessiva di oltre 25.000 posti in vendita. 

A quasi un anno dall’apertura della sua base operativa a Firenze, Volotea rafforza la sua presenza sul territorio, ampliando l’offerta di destinazioni disponibili presso lo scalo toscano con un nuovo Paese. Sono, infatti, 13 le mete raggiungibili con Volotea da Firenze, verso 5 Paesi: Italia, Spagna, Francia, Germania e, da oggi, Repubblica Ceca.

Oltre all’offerta prevista presso l’Amerigo Vespucci, Volotea conferma anche per quest’anno i collegamenti dall’aeroporto di Pisa alla volta di Olbia e Nantes, garantendo così pieno supporto a tutti i passeggeri toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità