Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 15:20

Accusato di abusi sessuali finisce ai domiciliari

La squadra mobile ha arrestato un uomo che lavora per una ditta che effettua servizi di accompagnamento a scuola. A denunciarlo la madre di un alunno



FIRENZE — Un uomo di più di sessant'anni è stato arrestato dalla squadra mobile e si trova adesso ai domiciliari con l'accusa di aver pesantemente palpeggiato una giovane donna all'interno di un pulmino vicino alla scuola frequentata dal figlio della vittima.

Nel corso delle indagini la polizia ha acquisito e visionato anche le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'istituto fino ad arrivare all'esecuzione della misura degli arresti domiciliari.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, l'uomo lavora per una società che offre servizi di accompagnamento a scuola. Nell'ottobre 2019, la madre in questione lo avrebbe contattato per aver informazioni sul servizio, fissando poi un appuntamento nel parcheggio dell'istituto frequentato dal figlio. Quando i due si sono incontrati, il sessantenne avrebbe fatto salire la signora su un pulmino e improvvisamente avrebbe cominciato a palpeggiarla. La violenza si sarebbe protratta per alcuni minuti fino a quando la giovane madre è riuscita a fuggire ed è corsa a raccontare l'accaduto al personale della scuola. Poi si è recata al pronto soccorso.

Nei giorni successivi sono iniziate le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca