Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 24 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'affondo di Renzi su Salvini: «Ci dica se va al Viminale, i pendolari ne sarebbero felici»
L'affondo di Renzi su Salvini: «Ci dica se va al Viminale, i pendolari ne sarebbero felici»

Cronaca Lunedì 29 Agosto 2022 ore 19:00

A 13 anni beve alcol e si accascia nel parco

Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno attivato il 118, il personale sanitario ne ha disposto il ricovero all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Si è accasciato all'improvviso ed è stato soccorso da alcuni amici e passanti, il personale del 118 giunto sul posto avrebbe riscontrato un caso di alcolismo acuto.

Il drammatico episodio è accaduto domenica al parco Toscanini di Firenze, in zona Novoli. Il ragazzo di 13 anni è stato trasportato all'ospedale di Careggi.

Il 13enne sarebbe stato in compagnia di alcuni amici quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Le indagini sono affidate alla polizia e sono attese risposte dagli esami tossicologici per ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane uomo di 29 anni è stato arrestato dai poliziotti dopo una perquisizione nel suo appartamento: trovato con anfetamina e metanfetamina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca