Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Venerdì 16 Settembre 2016 ore 12:19

Uccise due bimbi, arrestato in Toscana

Il dramma è avvenuto il 6 settembre scorso in Romania. Le vittime avevano 8 e 9 anni. L'uomo che li ha travolti è stato rintracciato a Fiesole



FIESOLE — L'uomo accusato di aver investito e ucciso con l'auto i due bambini e di essere poi fuggito senza soccorrerli ha 23 anni e si chiama Ivanciu Corcioveiu. Dopo l'incidente, avvenuto a Targu Bujor, era fuggito in Italia nascondendosi a Fiesole nell'abitazione di un amico, anche lui romeno.

I carabinieri lo hanno individuato e arrestato con un  mandato di cattura europeo.

Adesso è ricnhiuso a Sollicciano. Le accuse a suo carico sono omicidio colposo e omissione di soccorso aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca