Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 12:19

Uccise due bimbi, arrestato in Toscana

Il dramma è avvenuto il 6 settembre scorso in Romania. Le vittime avevano 8 e 9 anni. L'uomo che li ha travolti è stato rintracciato a Fiesole



FIESOLE — L'uomo accusato di aver investito e ucciso con l'auto i due bambini e di essere poi fuggito senza soccorrerli ha 23 anni e si chiama Ivanciu Corcioveiu. Dopo l'incidente, avvenuto a Targu Bujor, era fuggito in Italia nascondendosi a Fiesole nell'abitazione di un amico, anche lui romeno.

I carabinieri lo hanno individuato e arrestato con un  mandato di cattura europeo.

Adesso è ricnhiuso a Sollicciano. Le accuse a suo carico sono omicidio colposo e omissione di soccorso aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli