Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa c'è nel borsone di un giocatore di cricket
Cosa c'è nel borsone di un giocatore di cricket

Cronaca Sabato 08 Novembre 2025 ore 08:15

Muore a trent'anni dopo l'incidente in moto

Il motociclista si sarebbe scontrato con un'auto in coda per dei rallentamenti dovuti a un cantiere. Inutili i tentativi di rianimazione



FIESOLE — Tragedia nella serata di ieri, venerdì 7 Novembre, in via Mantellini a San Domenica, nel territorio comunale di Fiesole. Un uomo di 30 anni, in sella al proprio scooter, è morto a seguito di un incidente che ha coinvolto un'auto.

Secondo le prime ricostruzioni, il trentenne si sarebbe scontrato violentemente contro un veicolo fermo in coda, che si era formata per dei rallentamenti dovuti alla presenza di un cantiere. Dopo l'impatto, il motociclista è stato sbalzato dal suo scooter.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, insieme agli agenti della Polizia Municipale e le forze dell'ordine. Purtroppo, però, nonostante i tentativi di rianimazione, per il trentenne non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il museo ha subito un'intrusione informatica agli uffici amministrativi mentre lo stesso stava accadendo all'università della Sapienza a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca