Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 13 aprile 2022 ore 18:10

Fiamme in camera, evacuato un albergo a Firenze

Foto di archivio

L'incendio si è sviluppato al terzo piano dell'edificio, nel centro storico del capoluogo. Provvidenziale l'intervento del personale dell'albergo



FIRENZE — Un incendio ha interessato il terzo piano di un albergo nel centro storico di Firenze, l'edificio è stato evacuato per precauzione. Non sono state segnalate persone coinvolte ma solo danni alla camera dalla quale sono divampate le fiamme.

A rendere noto l'accaduto sono state la proprietà e la direzione del Grand Hotel Baglioni di Firenze che attraverso una nota hanno ringraziano lo staff dell’albergo "Oggi ha egregiamente gestito la situazione di emergenza creatasi per l’incendio subito in una camera del terzo piano; un ringraziamento va anche ai vigili del fuoco ed agli operatori dell’emergenza sanitaria entrati in azione con efficienza e tempestività".

I danni sono stati limitati alla camera mentre sono ancora in corso di accertamento le cause.

Gli allarmi hanno allertato la squadra antincendio dell’hotel che è riuscita a circoscrivere il problema prima dell’intervento dei vigili del fuoco, tuttavia l’albergo è stato evacuato a scopo precauzionale, ed è tornato alla piena operatività dopo circa un’ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca