Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Venerdì 27 Settembre 2019 ore 18:50

Travolto e ucciso, c'è un indagato

La procura di Firenze ha iscritto una persona nel registro degli indagati per la morte del giovane senegalese investito mentre era in bicicletta



EMPOLI — C'è un indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso per la morte di Mohamed Dramme, il giovane senegalese di 23 anni investito e ucciso mentre era in sella alla sua bicicletta. Il pirata della strada sarebbe stato identificato dalla Procura di Firenze. Su disposizione del pm Sandro Cutrignelli al presunto pirata della strada sarebbe stato sequestrato il mezzo su cui saranno svolti alcuni accertamenti. E' stata anche disposta l'autopsia sul corpo della vittima.

L'incidente mortale è avvenuto due giorni fa, lungo la strada di Molin Nuovo. La vittima era residente nell'empolese e lavorava a Campi Bisenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità