
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 09:28
Incendio in abitazione, gravi due bambine

Le piccole hanno 4 e 6 anni e sono ricoverate in prognosi riservata al Meyer. Ustionati anche i genitori. Forse una fuga di gas all'origine del rogo
REGGELLO — L'incendio è scoppiato intorno alle 19 in un cascinale ristrutturato situato in località Il Leccio, al cui interno abita una famiglia di origine maremmana, padre, madre e due figlie. Le condizioni delle piccole sono molto gravi. Meno critiche quelle dei genitori, ricoverati entrambi nell'ospedale di Careggi.
Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Al termine delle operazioni di spegnimento l'edificio è stato dichiarato inagibile per i gravissimi danni provocati dalle fiamme alla struttura.
In corso di accertamento le cause dell'incendio anche se l'ipotesi più accreditata è quella di una fuga di gas dalla bombola di Gpl collocata all'esterno dell'edificio che alimenta l'impianto di riscaldamento dell'abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI