Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 09:28

Incendio in abitazione, gravi due bambine

Le piccole hanno 4 e 6 anni e sono ricoverate in prognosi riservata al Meyer. Ustionati anche i genitori. Forse una fuga di gas all'origine del rogo



REGGELLO — L'incendio è scoppiato intorno alle 19  in un cascinale ristrutturato situato in località Il Leccio, al cui interno abita una famiglia di origine maremmana, padre, madre e due figlie. Le condizioni delle piccole sono molto gravi. Meno critiche quelle dei genitori, ricoverati entrambi nell'ospedale di Careggi.

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Al termine delle operazioni di spegnimento l'edificio è stato dichiarato inagibile per i gravissimi danni provocati dalle fiamme alla struttura.

In corso di accertamento le cause dell'incendio anche se l'ipotesi più accreditata è quella di una fuga di gas dalla bombola di Gpl collocata all'esterno dell'edificio che alimenta l'impianto di riscaldamento dell'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità