Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 11:00

Focolai Covid al palazzo di giustizia e alla scuola Marescialli

Due importanti cluster nella città di Firenze, al tribunale magistrati contagiati. Allievi carabinieri in isolamento, oltre 60 positivi al coronavirus



FIRENZE — Nel capoluogo toscano sono scoppiati due focolai di Covid, uno all'interno del Palazzo di Giustizia l'altro alla scuola Marescialli e Brigadieri dell’Arma dei Carabinieri. 

Nel primo caso a rimanere contagiati alcuni pubblici ministeri e sono scattati subito i tamponi per tutti quelli che sono entrati in contatto con loro. Come riporta il quotidiano La Nazione, nella prima e seconda sezione penale della Corte d'Appello sono state rinviate tutte le udienze anche per effettuare la sanificazione di tutti gli spazi. 

Per quando riguarda la scuola Marescialli e Brigadieri sono stati riscontrati 63 allievi positivi tutti asintomatici adesso sono in isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro