Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 11:00

Focolai Covid al palazzo di giustizia e alla scuola Marescialli

Due importanti cluster nella città di Firenze, al tribunale magistrati contagiati. Allievi carabinieri in isolamento, oltre 60 positivi al coronavirus



FIRENZE — Nel capoluogo toscano sono scoppiati due focolai di Covid, uno all'interno del Palazzo di Giustizia l'altro alla scuola Marescialli e Brigadieri dell’Arma dei Carabinieri. 

Nel primo caso a rimanere contagiati alcuni pubblici ministeri e sono scattati subito i tamponi per tutti quelli che sono entrati in contatto con loro. Come riporta il quotidiano La Nazione, nella prima e seconda sezione penale della Corte d'Appello sono state rinviate tutte le udienze anche per effettuare la sanificazione di tutti gli spazi. 

Per quando riguarda la scuola Marescialli e Brigadieri sono stati riscontrati 63 allievi positivi tutti asintomatici adesso sono in isolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno