Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 15:23

Donzelli: "Al piazzale Michelangelo una discarica"

La denuncia del consigliere regionale di Fratelli d'Italia per lo stato di un terreno di proprietà comunale sopra l'impianto degli Assi Giglio Rosso



FIRENZE — "In quel terreno - attacca Donzelli insieme al capogruppo a Palazzo Vecchio e portavoce regionale di Fratelli d'Italia Francesco Torselli correlando la denuncia con una serie di immagini che potete vedere nella fotogallery - ci sono bombolette, sacchi e bottiglie di plastica, cartoni, persino elettrodomestici e mobili abbandonati".

Donzelli e Torselli spiegano che "avevamo segnalato che nella boscaglia di quella zona si era formato un accampamento abusivo in seguito alla quale lo scorso 23 dicembre il Comune ha sgomberato due romeni ed un nordafricano che abitavano in alcune tende ma dopo di allora si è dimenticato completamente di ripulire l'area, che adesso è una vera e propria discarica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità