Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 12:10

Il dna conferma, i resti nelle valigie sono i Pasho

Le analisi effettuate sui cadaveri a pezzi ritrovati in 4 valigie hanno confermato che si tratta dei coniugi albanesi scomparsi nel 2015



FIRENZE — E' arrivata la conferma ufficiale: i resti umani ritrovati nelle quattro valigie abbandonate in un terreno lungo la Fipili appartengono ai coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho. Finora il riconoscimento era basato su alcuni elementi forniti dalle due figlie dei Pasho Vittoria e Dorina, il test del dna ha tolto ogni dubbio.

"In base alla comparazione dei profili genetici effettuata dal dottor Ugo Ricci dell'ospedale di Careggi - si legge in una nota dei carabinieri - si è aiuta la conferma che i due cadaveri sono quelli dei genitori biologici di Dorina e Vittoria Pasho".

Per la morte dei coniugi è stata arrestata con l'accusa di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere la ex compagna di uno dei figli di Pasho (vedi qui sotto gli articoli collegati). Ma la donna, secondo gli inquirenti, non avrebbe agito da sola ma sugli eventuali complici, al momento, resta il mistero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità