comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°18° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Cronaca domenica 09 aprile 2017 ore 12:38

Corruzione, la finanza in un'azienda fiorentina

C'è anche una società di cui è socio l'imprenditore Andrea Bacci fra le 39 coinvolte in un'inchiesta su corruzione, reati tributari e false fatture



FIRENZE — Le indagini della procura di Roma hanno preso il via durante l'analisi dei flussi finanziariari nell'inchiesta mafia capitale. In particolare i reati contestati riguardano episodi di corruzione, false fatturazioni e reati di tipo tributario.

Stando a quanto riportato sull'agenzia Ansa, nel nuovo filone sono indagate trenta persone e sarebbero state perquisite le sedi di 39 società con sedi in varie regioni italiane, fra cui la star up fiorentina Teletouch di cui è socio anche Andrea Bacci, imprenditore amico dell'ex premier Matteo Renzi e presidente della Lucchese calcio.

In particolare gli inquirenti stanno lavorando intorno all'ipotesi  di un'organizzazione a delinquere specializzata nell'emissione di false fatture. Fra gli indagati, due avvocati siciliani.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità