Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 11:46

Consulenze Firenze Parcheggi, ira Nardella e Pd

Il sindaco e il capogruppo democratico in consiglio comunale Angelo Bassi contro i vertici della società. "Devono dare spiegazioni sull'accaduto"



FIRENZE — Il "casus belli" sono i 24mila euro che il vicepresidente di Firenze Parcheggi, Marco Fazzini, ha ricevuto a titolo di consulenza dalla stessa partecipata a fronte di uno stipendio annuo di poco superiore ai 14.000 euro ha imposto alla vicenda. 

Un caso portato alla ribalta dal capogruppo di "Firenze riparte a sinistra" a Palazzo Vecchio Tommaso Grassi insieme a Fas, Sel e Pr e sul quale sia il sindaco Dario Nardella sia il capogruppo Pd in consiglio comunale Angelo Bassi chiedono che venga fatta chiarezza.

"Il presidente Carlo Bevilacqua deve dare spiegazioni a me, alla citta' e ai soci su tutta la gestione di Firenze Parcheggi" compresa "questa vicenda specifica" ha tuonato il primo cittadino a margine dei lavori del consiglio metropolitano non nascondendo la propria irritazione. Ragion per cui, una volta chiusi i lavori del consiglio, i due si sono incontrati faccia a faccia per chiarire l'accaduto.

Bassi, dal canto suo, ha definito la consulenza affidata a Fazzini "non opportuna e criticabile ancorché magari legale e conveniente per Fipark".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità