
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 17 dicembre 2013 ore 17:50
Confucio atterra a Peretola

L'artista cinese Zhang Huan dona allo scalo fiorentino una sua opera in marmo, fino a pochi mesi fa in mostra a Palazzo Vecchio
FIRENZE — L'aeroporto di Firenze è pronto a festeggiare con due settimane d'anticipo il record storico di passeggeri in transito: oltre due milioni nel 2013, con prospettive di ulteriore crescita per il 2014. Un anno cruciale anche per l'avvio dei lavori della nuova pista dello scalo fiorentino, le cui misure verranno messe nero su bianco sul masterplan, che verrà presentato dal Cda di Adf a metà gennaio. Intanto l'aeroporto Amerigo Vespucci si arricchiesce di un nuovo infopoint e di un'opera d'arte donata dall'artista cinese, Zhang Huan: una statua in marmo di Confucio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|