Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità giovedì 14 marzo 2024 ore 15:00

Risanamento dei cavalcavia, lavori sul raccordo

Lavori in notturna sul raccordo autostradale Siena-Firenze. Da lunedì 18 Marzo chiusure al traffico su un tratto di strada



COLLE VAL D'ELSA — Lavori in notturna sul raccordo autostradale Siena-Firenze per il risanamento dei cavalcavia. L'intervento, che rientra nell’ambito del piano di riqualificazione della strada, richiederà chiusure al traffico, sempre in orario notturno.

Nel dettaglio, annuncia Anas, da lunedì 18 a mercoledì 27 marzo il raccordo Siena-Firenze sarà chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Nord e Colle Val d’Elsa Sud, ogni notte dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con indicazioni sul posto.

Inoltre, da lunedì 18 a venerdì 29 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze dallo svincolo di Bargino allo svincolo di San Casciano, ogni notte dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

I lavori rientrano nella manutenzione programmata prevista dal piano di riqualificazione dell’infrastruttura, al fine di migliorare la sicurezza stradale e prolungare il ciclo di vita delle opere.

L'intervento rientra nell’ambito dei lavori di risanamento corticale di 60 tra cavalcavia e sottopassi, per un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un migliaio di persone alla manifestazione per dire "Mai più 2 Novembre 2023". Il corteo da Osmannoro fino agli uffici della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità