Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 10:00

Città metropolitana, Nardella assegna le deleghe

In apertura della prima seduta del consiglio, il sindaco ha attribuito le deleghe a 10 consiglieri. Al vicesindaco Barnini il bilancio e il personale



EMPOLI — A Benedetta Albanese sono state invece assegnate le funzioni legate a patrimonio, promozione sociale e pari opportunità. Ad Angelo Bassi la polizia locale metropolitana, la protezione civile e il turismo. 

Andrea Ceccarelli è delegato alla pianificazione territoriale di coordinamento e alle Infrastrutture. A Sandro Fallani lo sviluppo economico. 

La pianificazione strategica metropolitana è stata attribuita ad Alessio Falorni

Assegnati a Emiliano Fossi cultura, sport, lavoro, partecipazione, informatizzazione e digitalizzazione. Alessandro Manni è il consigliere delegato ad ambiente, parchi e aree protette e rapporti con i Comuni montani.

Giampiero Mongatti si occuperà di edilizia scolastica e programmazione della rete scolastica. A Massimiliano Pescini il coordinamento e l'organizzazione dei servizi pubblici, la mobilità, la viabilità, i lavori pubblici e i rapporti con gli organi istituzionali della città Metropolitana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità