QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 10:00

Città metropolitana, Nardella assegna le deleghe

In apertura della prima seduta del consiglio, il sindaco ha attribuito le deleghe a 10 consiglieri. Al vicesindaco Barnini il bilancio e il personale



EMPOLI — A Benedetta Albanese sono state invece assegnate le funzioni legate a patrimonio, promozione sociale e pari opportunità. Ad Angelo Bassi la polizia locale metropolitana, la protezione civile e il turismo. 

Andrea Ceccarelli è delegato alla pianificazione territoriale di coordinamento e alle Infrastrutture. A Sandro Fallani lo sviluppo economico. 

La pianificazione strategica metropolitana è stata attribuita ad Alessio Falorni

Assegnati a Emiliano Fossi cultura, sport, lavoro, partecipazione, informatizzazione e digitalizzazione. Alessandro Manni è il consigliere delegato ad ambiente, parchi e aree protette e rapporti con i Comuni montani.

Giampiero Mongatti si occuperà di edilizia scolastica e programmazione della rete scolastica. A Massimiliano Pescini il coordinamento e l'organizzazione dei servizi pubblici, la mobilità, la viabilità, i lavori pubblici e i rapporti con gli organi istituzionali della città Metropolitana.



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca