Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 13:05

Ricordo di Nadia e Caterina, vittime di mafia

strage georgofili
Via dei Georgofili a Firenze dopo l'esplosione

Le sorelline Nencioni morirono nell'attentato ai Georgofili. In Sicilia manifestazione nella Giornata della memoria per le vittime delle mafie



CASTELVETRANO — Nell'asilo di Castelvetrano il ricordo di Nadia e Caterina Nencioni, le sorelline morte nell'attentato di mafia ai Georgofili. Era la notte del 27 Maggio 1993.

Le due bambine vittime di mafia sono state ricordate nella scuola il cui parco giochi già anni fa era stato loro intitolato.

L'occasione è stata una manifestazione organizzata in occasione della Giornata nazionale della memoria edell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca