Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Attualità Giovedì 20 Febbraio 2014 ore 11:15

Capannoni alveari, chiuse cinque aziende cinesi

Le Fiamme Gialle hanno scoperto decine di lavoratori in nero in due capannoni di Sesto Fiorentino e a Cerreto Guidi. Multe per piu' di 100.000 euro



SESTO FIORENTINO — Fra gli operai anche due minorenni  e un clandestino. I datori di lavoro sono stati denunciati per occupazione di minori e impiego di persone prive di permesso di soggiorno. La Direzione del Lavoro, l'Inps e l'Inail hanno emesso sanzioni per 101.850 euro. Nei due edifici sono in funzione 21 ditte e per 5 di esse è stata disposta la sospensione dell'attività. La Asl ha rilevato anche varie violazioni igienico sanitarie. Altri controlli anche a Cerreto Guidi. Su 15 cinesi al lavoro, 5 sono risultati in nero e 1 irregolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca