Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvioni in India, persone trascinate dall'acqua ad Ajmer: i video sui social
Alluvioni in India, persone trascinate dall'acqua ad Ajmer: i video sui social

Cronaca lunedì 30 giugno 2025 ore 18:50

Ragazzo muore sbalzato dall'auto ribaltata

auto ribaltata
Foto d'archivio

Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'auto si è ribaltata dopo aver impattato con gli spartitraffico, e nella carambola il conducente è stato sbalzato fuori dal veicolo: è morto così il ragazzo di 21 anni vittima dell'incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla variante Aurelia fra, San Vincenzo e Campiglia Marittima.

Il giovane, residente a Firenze, avrebbe perso il controllo della sua auto che a quel punto è sbandata e, dopo aver impattato con degli spartitraffico, si è ribaltata proiettando il 21enne sull'asfalto.

L'allarme ha raggiunto la centrale del 118 verso le 19, attivando l'intervento di un'ambulanza della Croce Rossa Italiana con a bordo l'infermiere e l'elisoccorso Pegaso.

Tutto inutile: nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, il giovane è deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il traffico è stato deviato. Sono stati avviati accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver minacciato il farmacista, il rapinatore è fuggito con un bottino di mille euro facendo perdere le proprie tracce. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità