Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca sabato 22 giugno 2024 ore 18:00
Trovato privo di sensi dopo l'allarme furto, è grave
A trovare l'uomo, riverso a terra nel piazzale di una ditta, è stato il personale della vigilanza. Sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri
CAMPI BISENZIO — Lo hanno trovato privo di sensi nel piazzale di una ditta di lavorazione metalli dopo che era scattato l'allarme per un tentativo di furto.
E' accaduto a Campi Bisenzio. E' stato il personale di vigilanza, intorno alle 3 della notte scorsa, nel corso del controllo, a trovare l'uomo privo di sensi e con i guanti calzati.
Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha portato l'uomo d'urgenza all'ospedale Careggi perché in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sono in corso, anche grazie ai sistemi di videosorveglianza, le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI