Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE-1°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Sabato 22 Giugno 2024 ore 18:00

Trovato privo di sensi dopo l'allarme furto, è grave

A trovare l'uomo, riverso a terra nel piazzale di una ditta, è stato il personale della vigilanza. Sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri



CAMPI BISENZIO — Lo hanno trovato privo di sensi nel piazzale di una ditta di lavorazione metalli dopo che era scattato l'allarme per un tentativo di furto. 

E' accaduto a Campi Bisenzio. E' stato il personale di vigilanza, intorno alle 3 della notte scorsa, nel corso del controllo, a trovare l'uomo privo di sensi e con i guanti calzati.

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha portato l'uomo d'urgenza all'ospedale Careggi perché in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sono in corso, anche grazie ai sistemi di videosorveglianza, le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno