Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Domenica 29 Settembre 2019 ore 11:11

Scontro auto e moto, coinvolto ciclista, un morto

Il sinistro stradale ha coinvolto un'autovettura, una moto uscita fuori strada ed un gruppo di ciclisti che transitavano in sella alle loro biciclette



CAMPI BISENZIO — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via Vingone a Sant'Angelo a Lecore per un incidente che ha coinvolto una vettura, una motocicletta ed alcuni ciclisti in transito. E' stato constatato il decesso di una delle due persone che si trovavano a bordo della moto. I feriti sono stati soccorsi dal 118 anche con l'ausilio dell'elisoccorso.

La moto, dopo essere finita fuori strada, ha preso fuoco ed i vigili hanno provveduto allo spegnimento del mezzo incendiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiati due mezzi. Per liberarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con il supporto di un'autogrù
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca