Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 13:10

Folgorato dalla scossa mentre ruba il rame

Nottata da dimenticare per due fratelli romeni che hanno assaltato una cabina elettrica. Uno è stato ricoverato in gravi condizioni a Pisa



CAMPI BISENZIO — Quella cabina elettrica appartenente a una ditta dismessa in via del Cantone era un'attrattiva irresistibile per i due fratelli, residenti a Prato, che stanotte sono entrati in azione. Il loro obiettivo era portare via il rame di un trasformatore elettrico. Un colpo rischioso che, infatti, si è rivelato quasi fatale per uno dei due malviventi. 

I carabinieri, arrivati sul posto dopo la segnalazione della presenza dei due uomini, hanno trovato un berretto di lana con evidenti segni di bruciature. Una traccia evidente del fatto che il ladro potesse essere rimasto seriamente ferito. 

Le indagini, in poco tempo, hanno permesso di risalire alla sua identità e a quella del fratello. E' bastato un giro tra gli ospedali per trovarlo e capire che era ricoverato in gravi condizioni a Pisa. I due sono stati quindi denunciati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità